Wicca Sailor Moon: arriva l’orologio dedicato a Neptune e Uranus

wicca x sailor moon neptune uranus

Wicca Sailor Moon distribuisce sul mercato il nuovo orologio dedicato a Uranus e Neptune

Il fenomeno Sailor Moon non accenna a diminuire. In attesa dell’uscita del film al cinema previsto in data 11 settembre 2020 i fan potranno collezionare nuovi gadget di lusso.

Per l’occasione la famosa casa di produzione di orologi Wicca ha da poco messo sul mercato un nuovo prodotto a edizione limitata: Sailor Moon Precious.
La casa di produzione è già famosa in Giappone per aver realizzato due gioielli dedicati alla famosa saga, il primo ispirato alla protagonista Usagi, il secondo dedicato a Neo Queen Serenity e Small Lady.

Questo elegante orologio realizzato in acciaio inox con quadrante dalle sfumature verde/blu è dedicato a Sailor Neptune e Uranus, due personaggi molto amati dal fandom.

La particolarità di questo vero e proprio gioiello sono i dettagli. Il quadrante presenta numeri romani tranne per il terzo e il nono, sostituiti dai simboli di Urano e Nettuno impreziositi da due cristalli Swarovsky, inoltre è anche eco sostenibile dato che è ricaricabile ad energia solare.

Anche la confezione è stata realizzata con cura. Come un vero e proprio monile da gioielleria, l’orologio viene venduto in un elegante box blu notte con dettagli in oro appoggiato su un cuscinetto di velluto.

wicca x sailor moon neptune uranus wicca x sailor moon neptune uranus wicca x sailor moon neptune uranus

Non sappiamo se il prodotto sarà disponibile in Europa, per ora è acquistabile solo e unicamente online dal negozio PREMICO, ma se sei interessato affrettati: l’edizione limitata conta solo 2500 pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *